Allan: ”Sarri? Sarà un avversario e proveremo a batterlo”
Allan: Psg? No, assolutamente no. Tornerò sicuramente a Napoli
Dopo la vittoria del Brasile sul Perù e la qualificazione ai quarti di finale della Coppa America, Allan si sofferma anche sul Napoli e in particolare sull’approdo di Sarri alla Juventus.
Queste le parole del centrocampista del Napoli:
Brasile vincente e convincente, 5-0 al Perù? ”Siamo partiti bene, giocando un buon calcio fin dal 1′. Siamo davvero felici per questa vittoria e non vogliamo fermarci”.
“Sarri? E’ stata una sua scelta e dobbiamo rispettarla. Dobbiamo pensare solo a noi. Noi siamo il Napoli e lui sarà un avversario e proveremo a batterlo”, le parole del centrocampista a Tuttomercatoweb. Spazio anche per una considerazione di mercato: “James Rodriguez? Mi piacerebbe averlo in squadra. E’ un giocatore di qualità mondiale e se arriverà sarà il benvenuto nel nostro gruppo.
Al termine della Coppa America prenderai un aereo per Parigi? “No, assolutamente no. Tornerò sicuramente a Napoli”. Conclude Allan.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET