fbpx

GdS – Napoli, cè l’ok di Ancelotti per cedere Allan e Insigne e comprare…

Carlo Ancelotti

MERCATO NAPOLI IN ENTRATA: James Rodriguez, Hirving Lozano e Kostas Manolas

MERCATO NAPOLI IN USCITA: Allan e Insigne. Veto di cessione da parte di Ancelotti per Koulibaly

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, sembra che abbia fatto le sua scelte -sia per il mercato in entrata che in uscita- del club azzurro. Ancelotti avrebbe scelto James Rodriguez, Hirving Lozano e Kostas Manolas perchè giocatori confacenti al gioco che fa esprimere sul campo. La spesa complessiva per i tre nuovi calciatori sarebbe enorme e conseguentemente porterebbe a cessioni eccellenti. Il tecnico avrebbe posto il veto solo su Koulibaly, dando l’ok invece per le eventuali partenze di Allan e Insigne, come svela la ‘Gazzetta dello Sport’:

“Ancelotti vuole Lozano a tutti i costi e il Psv per cederlo chiede 50 milioni tondi. In pratica, non basterebbero 100 milioni di euro se le richieste dei club proprietari dei cartellini resteranno invariate. Secondo le indicazioni del mercato, per James Rodriguez occorrono 50 milioni, per Manolas 36 (valore clausola) e per Lozano altri 50 per un totale di 136 milioni. Due potrebbero essere le cessioni per far cassa: Allan al Psg (65 milioni) e Lorenzo Insigne (70) per il quale ha avuto l’ok del tecnico”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *