fbpx

Mercato, Koulibaly tiene in ansia i tifosi del Napoli

Le dichiarazioni del difensore del Napoli sul futuro e sul probabile mercato

Esordio vincente per Koulibaly in Coppa D’Africa,Ā pensa al mercato?Ā Il centrale del Napoli ĆØ rimasto in campo per tutti i 90 minutiĀ  nella gara che ha visto il Senegal battere per 2 a 0 la Tanzania nel primo turno del torneo continentale.

Al termine del match Koulibaly ĆØ intervenuto ai microfoni di Goal.com rilasciando alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro e sulla permanenza al Napoli anche nella prossima stagione.

Obiettivo Coppa d’Africa – “Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perchĆ© questo ĆØ il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale“.

Futuro al Napoli (Koulibaly e il mercato)? – “Se resterĆ² a Napoli? Non lo so, credo di sƬ. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. GiĆ  oggi abbiamo raggiunto qualcosa dā€™importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa dā€™Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede“.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *