fbpx

Modugno: “Ancelotti ha detto a De Laurentiis di cedere prima di acquistare”

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto della situazione sul mercato in casa Napoli.

Franesco Modugno, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per fare il punto della situazione sul mercato in casa azzurra.   Senza entrare nei dettagli, Modugno, ha svelato un retroscena.

Nell’incontro tra De Laurentiis e il tecnico Ancelotti, i due hanno fatto il punto della situazione sul mercato.

Il tecnico ha dato via libera per la cessione dei giocatori in esubero (pur non specificando chi siano): musica per le orecchie del presidente che, attraverso gestioni oculate ha aumentato notevolmente il fatturato (anche se permane un gap notevole con altri top club).

I due concordano sul fatto che i giocatori in esubero siano da cedere tutti (non ultima la cessione di Roberto Insigne al Benevento a titolo definitivo).

Queste le parole di Modugno:

“Il primo input di Ancelotti nella riunione in terrazza fu sulle cessioni: ci sono dei calciatori in esubero e questi vanno ceduti. Poi c’è l’idea di tenere tutti i migliori. Poi è chiaro c’è il mercato e il pressing sui top della rosa, per cui anche queste piste vanno monitorate. Il Napoli spera di non dover fare un prezzo per nessuno dei big”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *