fbpx

Scotto: ”Manolas vuole il Napoli e viceversa, va fatta scattare l’ultima scintilla”

Manolas difensore

…l’ultima scintilla?: il pagamento della clausola alla Roma

Scotto su Rodriguez: James? Il Napoli farà un accordo molto soft per quanto riguarda i diritti d’immagine, il colombiano è un marchio che De Laurentiis vuole portare al Napoli e aggregarsi ai vari sponsor intorno a lui

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Giovanni Scotto per parlare del mercato del Napoli ed in particolare di Manolas e James Rodriguez.

Queste le parole del giornalista:

“Manolas? Un affare definitivo, Manolas vuole il Napoli e viceversa, va fatta scattare l’ultima scintilla: il pagamento della clausola alla Roma. Entro il 30 giugno la Roma deve incassare 45 milioni, ma paradossalmente la clausola di Manolas scatta dal 1 luglio: il Napoli sta studiando qualcosa per approfittarne, magari inserendo qualche contropartita.

Il Napoli ha accontentato la richiesta di Manolas da 4 milioni per 5 anni, ci sono anche dei bonus. Koulibaly? Ci sono molto richieste, prima o poi il calciatore farà il salto di qualità, il Napoli lascia sempre una porta aperta per non irritare le contendenti. Semmai una cessione avverrà nel 2020, quando entrerà in vigore la clausola rescissoria di 150 milioni che però non vale per l’Italia.

James? Il Napoli farà un accordo molto soft per quanto riguarda i diritti d’immagine, il colombiano è un marchio che De Laurentiis vuole portare al Napoli e aggregarsi ai vari sponsor intorno a lui. Stesso discorso di condivisione dei diritti d’immagine per Manolas. D’altronde già Insigne gode di questa condivisione, di questa politica modulare”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *