fbpx

Auriemma: “Ounas, Verdi e Younes? Queste le ultime…”

Verdi al Torino

Verdi al Torino

Auriemma anche su Ounas: ieri a Cesena in tribuna si sono visti Pietro Chiodi, Giovanni Rossi direttore sportivo del Sassuolo e Maurizio Micheli, capo scouting del Napoli e il calciatore che potrebbe interessare al club azzurro è Alexandru Cicaldau

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli ed in particolare su Ounas, Verdi e Younes.

Queste le parole di Auriemma:

SU OUNES

“Ounas andrà in prestito, difficilmente sarà venduto e c’è il Parma in prima fila. 

SU VERDI

Verdi? Atalanta,Torino e Sampdoria hanno contattato Orgnoni, il suo agente, per chiedere informazioni circa un possibile trasferimento in questo mercato.

Il Napoli però, non ha chiarito ancora la posizione di Verdi con l’agente e quindi non ha deciso se resterà in azzurro o meno. 

SU YOUNES

Sul fronte Younes invece, il Napoli ha fatto capire ai suoi agenti se farà parte o meno della rosa. 

SU CICALDAU

Ieri a Cesena in tribuna si sono visti: Pietro Chiodi, Giovanni Rossi direttore sportivo del Sassuolo e Maurizio Micheli, capo scouting del Napoli e il calciatore che potrebbe interessare al club azzurro è Alexandru Cicaldau, un giovane centrocampista anche se il Sassuolo è molto avanti”. 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *