Colfescu: ”Colfescu? Non so se è da Napoli perchè è un ragazzo e va visto”
Colfescu: ha già delle offerte Cicaldau tra cui Standard Liegi e Lione, ma 10 milioni sono tanti
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Virgil Colfescu, agente rumeno, per parlare del giovane Alexandru Cicaldau accostato al Napoli.
Queste le sua parole:
“E’ dal 1966 che la Romania non era ai Giochi Olimpici per cui è un bel risultato. Ho sperato che facesse un gol perchè anche l’Italia meritava la semifinale. C’erano tanti osservatori ieri a Cesena per seguire la partita e c’era anche il Napoli.
Alexandru Cicaldau lo conosco bene: lo proposi 2 anni fa alla Fiorentina a Pantaleo. Ha una clausola rescissoria di 10 milioni ed un contratto da 3 anni. Piace anche la Fiorentina, ora tutti sono focalizzati sulla competizione e vogliono isolare i ragazzi da questo mercato che però va avanti.
Ha già delle offerte Cicaldau tra cui Standard Liegi e Lione, ma 10 milioni sono tanti. E’ giovane, non so dire se è da Napoli perchè è un ragazzo e va visto.
Chiriches ha svolto qualche allenamento con lo Steaua, ma non credo che il Napoli lo venderà anche perchè lui sta bene in azzurro”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET