fbpx

Di Marzio sul Napoli: “Insigne farà fare una plus-valenza enorme. James, la ’10’ non si tocca”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Di Marzio: Maradona è una divinità del calcio, è al di sopra di tutti. La sua ’10’ al Napoli deve rimanere nel museo del club azzurro, non va toccata

Gianni Di Marzio, ai microfoni di Maracanà su TMWRadio, ha parlato del probabile arrivo al Napoli di James Rodriguez, della maglia numero ’10’ di Maradona che -a parer suo-  non va toccata e quindi assegnata ad altri calciatori azzurri e del mercato del club azzurro.

Queste le parole dell’ex allenatore:

“Maradona è una divinità del calcio, è al di sopra di tutti. La sua ’10’ al Napoli deve rimanere nel museo del club azzurro, non va toccata. James Rodriguez è giovane, se dimostrerà di meritarla e avrà l’ok di Diego, allora la potrà mettere.

Arriveranno sia James Rodriguez che Manolas. Ancelotti avrebbe dato l’ok anche per Lozano. C’è la possibilità che Insigne possa essere sacrificato: gli farà fare una grande plusvalenza, enorme. Per lottare con Inter e Juventus De Laurentiis deve prendere giocatori di questo livello e vendere i Diawara, Grassi, Rog e Hysaj“. Conclude Di Marzio.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *