fbpx

Maradona jr: “Mi intriga vedere i tre piccoletti insieme, James, Insigne e Mertens”

Diego Armando Maradona junior,

Maradona jr: Sarri-Juve? A mio padre non è piaciuto

Diego Armando Maradona junior, il figlio del grande numero 10 del Napoli, ha parlato a TMW Radio durante ‘Maracanà’ di Sarri e del mercato del club azzurro con riferimento a James Rodriguez  e del probabile trio di attacco della prossima stagione: James, Insigne e Mertens.

Queste le sua parole:

Su James Rodriguez:
“Mi piace molto come gioca, ma il numero 10 sulla maglia non si tocca. Mi intriga vedere i tre piccoletti: James, Insigne e Mertens insieme. Servirebbe però una grande organizzazione di squadra, soprattutto se si vuole mantenere Fabian Ruiz in mezzo al campo”.

Sarri alla Juventus?
“Le scelte di professione si rispettano in ogni caso ma io parto però da una base diversa: quella maglia non me la metterei neanche per gioco. Non ho apprezzato alcune sue dichiarazioni in conferenza stampa, non ha detto tutte verità. Detto questo devo tanto a Sarri sia come uomo che come allenatore, mi ha dato tanti insegnamenti. Gli auguro tutto il bene tra due-tre anni quando si toglierà quei colori. Neanche a papà gli è piaciuto tanto”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *