fbpx

Schira: ”James Rodriguez – Napoli? Il più ormai è fatto”

Rodriguez James

Schira: per James Rodriguez è pronto un ingaggio da 6 milioni annui, si lavora sulla cifra per il riscatto del prestito, che balla tra i 30 offerti e i 35 richiesti

Nicolò Schira, giornalista La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Sportiva -tra l’altro- del mercato del Napoli con riferimento a James Rodriguez.

Queste le sua parole:

“Nei giorni scorsi la Juventus ha fatto passi in avanti per De Ligt. Un’operazione complessa, c’è sempre lo spauracchio PSG sullo sfondo, ma filtra ottimismo. 

James Rodriguez-Napoli? Manca la quadratura delle cifre con il Real Madrid, ma il più ormai è fatto. Per il colombiano è pronto un ingaggio da 6 milioni annui, si lavora sulla cifra per il riscatto del prestito, che balla tra i 30 offerti e i 35 richiesti. 

Koulibaly? Sono arrivate diverse offerte, che il Napoli ha sempre rifiutato. 

Icardi? Non rientra più nei piani dell’Inter ed è sul mercato, i nerazzurri accetterebbero anche a 50/60 milioni. La Juventus è interessata, anche ad uno scambio con Higuain. 

Torreira-Milan? Al momento l’Arsenal fa muro, pista complicata, i rossoneri potrebbero forzare la mano trovando un accordo con il giocatore e inserendo magari Kessie come contropartita”. Conclude Schira.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *