fbpx

Corbo: ”Icardi? Splendida scommessa. Alcuni nomi dipendono dalla conferma di Insigne”

Luciano Spalletti

Corbo: alcuni nomi dipendono dalla conferma di Insigne, se resta è giusto prendere un’alternativa a Milik, altrimenti si può prendere Lozano

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Antonio Corbo per parlare del mercato del Napoli, di Icardi, splendida scommessa per l’attacco della squadra azzurra, di Insigne e di altro.

Queste le parole del giornalista:

“L’Italia del calcio ha ancora ha ambizioni, come dimostrano gli acquisti già fatti da alcune squadre come Inter e Juve o come le Olimpiadi che si disputeranno a Milano.

Icardi? Sarebbe una splendida scommessa. Alcuni nomi dipendono dalla conferma di Insigne, se resta è giusto prendere un’alternativa a Milik, altrimenti si può prendere Lozano. Ancelotti può pensare anche ad una punta in grado di giocare insieme a Milik, anche se con i nomi che ci sono in giro tipo James, il 4-4-2 non è proponibile.

Manolas-Koulibaly? Coppia molto forte, il greco è molto elegante, ha tempi di intervento puliti troverà una straordinaria intesa con Koulibaly”. Conclude Corbo.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *