fbpx

Graziani: “Se il Napoli prenderà Manolas e James Rodriguez aumenterà la competitività’ e con la Juve…”

Graziani: la potenzialità del Napoli per competere con la Juventus aumenterebbe senza ombra di dubbio

Durante il microfono aperto di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Queste le risposte di Graziani che -tra l’altro- ha parlato anche del mercato del Napoli con riferimento a Manolas e James Rodriguez.

Queste le sue parole:

Su Chiesa: “Ho l’impressione che non rimarrà ma questo non significa che la squadra si indebolisca. Certe grandi cessioni portano soldi che permettono di fare un’ottima squadra. Pavoletti? Sarebbe l’attaccante che manca alla Fiorentina”.
Sul ritorno di Buffon: “Non lo riprendono per fare il leader dello spogliatoio, per quello c’è l’allenatore. Non ho capito perché è andato via l’anno scorso senza fare il dirigente per poi tornare ora a fare il secondo. Quando arrivi a una certa età ti devi fermare, anche perché fare il secondo significa stare in panchina, allenarsi con continuità per non giocare e non è da lui”.
Sull’Under 21: “Non comprendo perché Di Biagio debba dimettersi. Cosa ha sbagliato? Abbiamo battuto la Spagna e con la Polonia meritavamo almeno il pari. Io al suo posto sarei rimasto: per come abbiamo giocato nessuno ha fallito e tutti sono usciti a testa alta”.
Sul Napoli: “Se prenderà Manolas e James Rodriguez aumenterà la competitività. La potenzialità per competere con la Juventus aumenterebbe senza ombra di dubbio”.
Sul Bologna: “Mihajlovic è rimasto perché ha avuto le garanzie che sarà fatta una squadra competitiva. Sono convinto che faranno molto bene rispetto allo scorso anno”.
Su Sarri: “La Juve vuole la Champions, tutto il resto è routine. Se rivince il campionato e la Coppa Italia sarà la normalità: lui è un integralista, quando trova la quadra nel gruppo va forte ma nelle precedenti esperienze è spesso stato esonerato”.
Sul Torino: “Al momento mancano 2-3 giocatori di qualità per reparto. I granata hanno fatto benissimo nella seconda parte di stagione e da questa consapevolezza si può ripartire”.
Sulla Sampdoria: “Per ora Ferrero sta impostando la prossima stagione regolarmente. I contatti con Vialli ci sono stati, ma poi non se n’è più parlato. Penso che in questo momento non ci siano cessioni all’orizzonte”.
Sul Brescia: “Quando si sale di categoria cambiano tante cose. Cellino a Brescia sa fare calcio ma non ha il budget giusto per competere. Il Brescia parte con l’idea della salvezza il prima possibile: con una vendita milionaria di Tonali potrebbe riprogrammare”. Conclude Graziani.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *