fbpx

IL MATTINO – Allan non rientra più nei piani del Psg! Rinnova col Napoli?

Il cambio di dirigenti al Psg da Henrique e Leonardo ha fatto si che Allan non fosse più un obiettivo di mercato. Adesso il club di Aurelio De Laurentiis vorrebbe blindare il giocatore, attraverso un’importante e concreta proposta di rinnovo

Allan, centrocampista del Napoli e della Nazionale brasiliana, sembra non interessare più al Psg, a causa delle esose richieste della società azzurra e della volontà di Leonardo di preferirgli altri profili. Lo rivela l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ che aggiunge: adesso il club di Aurelio De Laurentiis vorrebbe blindare il giocatore, attraverso un’importante e concreta proposta di rinnovo:

“Non rientra più nei piani del Paris Saint Germain e adesso sono avviati i contatti tra il Napoli e suoi agenti. Il cambio di dirigenti al Psg da Henrique e Leonardo ha fatto si che Allan non fosse più un obiettivo di mercato.

L’altro motivo del cambio di rotta parigino è dovuto dal fatto che il Napoli continua a chiedere cifre vicino ai 70 milioni di euro, mentre i francesi lo valutano 50 mln: una cifra ritenuta bassa da De Laurentiis.

Alla frenata del Psg, il Napoli ha voluto rispondere intavolando la proposta di rinnovo contrattuale con l’entourage del brasiliano e conseguente ritocco dell’ingaggio.

Il Psg aveva proposta circa 6 mln a stagione, il triplo di quanto percepito in azzurro. L’attuale contratto scade nel 2023 e il Napoli non può di certo raggiungere le cifre proposte dai parigini ed ha fatto sottoscrivere ad Allan nel mese di marzo un prolungamento del contratto, ed un aumento sostanzioso dell’ingaggio con scadenza 2024. Il tentativo dei suoi agenti è quello di strappare circa 4 mln a stagione a De Laurentiis”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *