fbpx

Montervino: ”Veretout buon giocatore, ma non ti fa fare un salto di qualità”

Veretout

Montervino: Koulibaly-Manolas è la coppia che meglio riesce a difendere uno contro uno a campo aperto. Lo stesso Montervino su Veretout…

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Francesco Montervino che ha parlato del mercato del Napoli ed in particolare di Veretout.

Queste le parole dell’ex calciatore del Napoli:

“Veretout completerebbe il reparto, non ti fa fare un salto di qualità, ma è indubbiamente un buon giocatore. Il Napoli pecca in fisicità quindi andrei a ricercare un calciatore con queste caratteristiche. Il Napoli di certo farà bene.

Koulibaly-Manolas è la coppia che meglio riesce a difendere uno contro uno a campo aperto. E’ una coppia ben assortita e nella difesa a campo aperto sono i migliori interpreti e tenendo conto del gioco di Ancelotti, ha bisogno di calciatori bravi nell’uno contro uno”. Afferma Montervino.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *