Ag. Inglese: ”Felice se andasse via a titolo definitivo. Lo vogliono 4 squadre di Serie A”
Sopranzi Ag. Inglese: Ancelotti ha dimostrato di far giocare tutti ma ho già spiegato qual è la volontà del ragazzo, ha bisogno di giocare con continuità
Samuele Sopranzi, agente dell’attaccante Roberto Inglese, intervenuto a Radio Kiss Kiss ha parlato del futuro del calciatore, dando per scontato che il ragazzo abbandonerà Napoli.
Queste le sue parole:
“In questo momento è un giocatore del Napoli, fino a quando non ci sarà un accordo con un’altra società c’è poco da fare. Andrà in ritiro e si metterà a disposizione della squadra, per quanto ne so. In questo momento è tutto in alto mare, ci sono delle società che hanno chiesto informazioni ma nulla di concreto.
Lo vogliono almeno quattro squadre in Serie A. La volontà del ragazzo in questo momento è quella di essere protagonista, titolare indiscusso in un’altra squadra. Ancelotti ha dimostrato di far giocare tutti ma ho già spiegato qual è la volontà del ragazzo, ha bisogno di giocare con continuità. Io sarei più felice se andasse via a titolo definitivo”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET