fbpx

Il Napoli vuole Veretout, la Fiorentina ha bisogno di Inglese: si riapre la trattativa

Veretout vuole il Napoli a tutti i costi e gli azzurri, dopo aver ceduto Diawara, gradiscono il centrocampista della Fiorentina. La viola punta diversi giocatori del Napoli, la trattativa si può riaprire.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, spiega come Veretout voglia andare al Napoli e abbia dato mandato al suo agente di accettare la destinazione. Il portale “Le bombe di Vlad” riporta che la società viola, abbia bisogno di rifondare l’attacco e, per questo motivo, avrebbe mostrato grande interesse nei confronti di Roberto Inglese, attaccante di proprietà del Napoli, ma nell’ultima stagione in prestito al Parma.

La Gazzetta spiega come “la squadra partenopea è sempre stata la prima opzione nella testa di Jordan”. Tre i motivi che spingono il centrocampista viola verso il Napoli: “1) Gli piace l’internazionalità di un tecnico come Carlo Ancelotti,; 2) gli piace la possibilità di giocare la Champions e 3) gli piace molto anche la città”.

Inoltre la rosea spiega come il calciatore sia convinto dal progetto tattico degli azzurri che potrebbe esaltare le sue qualità.

Nella lotta con Roma e Milan non inciderà solo la volontà del calciatore, ma anche quella della Fiorentina. Pure in questo il Napoli pare avvantaggiato. Il ds viola Pradè, infatti, ritiene molto interessanti tre calciatori del Napoli: Roberto Inglese, Adam Ounas e Nikola Maksimovic. “Anche se, ovviamente, dovrebbero essere riesaminate le valutazioni che De Laurentiis dà dei suoi giocatori: dai 30 milioni di Inglese ai 25 di Maksimovic passando ai 12-13 di Ounas”, scrive la rosea.

Bisogna, però, fare attenzione al Milan. La Gazzetta spiega come il club rossonero potrebbe inserire Patrik Cutrone, un attaccante che piace molto a Vincenzo Montella. Veretout al suo procuratore ha dato il via libera a Napoli e Milan. Bocciando, invece, le altre due ipotesi: Roma e Lione.

Nelle ultime ore, però, prende corpo l’idea di portare Veretout a Napoli, in cambio di Roberto Inglese. Come riportato in esclusiva da “Le bombe di Vlad”, infatti,Montella è alla ricerca di un centravanti, poiché Muriel è passato all’Atalanta e le prestazioni di Simeone non soddisfano il tecnico. Proprio per questo il concreto interesse manifestato qualche giorno fa dal Sassuolo, potrebbe trovare margine per una eventuale trattativa.

Il Napoli, d’altro canto, necessita di un centrocampista e il classe ‘93 è il profilo ideale per mister Ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *