fbpx

De Luca: ”Grandissima operazione quella con cui il Napoli ha preso Manolas”

Manolas difensore

De Luca: ĆØ una grandissima operazione quella con cui il Napoli ha preso Manolas, che ĆØ un ottimo difensore, e adesso il club si prepara a prendere James Rodriguez che stanotte ĆØ stato eliminato dalla Coppa America

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, Ā ha parlato a Radio Sportiva del mercato del Napoli con particolare riferimento a Manolas.

Queste le sue parole:

“E’ una grandissima operazione quella con cui il Napoli ha preso Manolas, che ĆØ un ottimo difensore, e adesso il club si prepara a prendere James Rodriguez che stanotte ĆØ stato eliminato dalla Coppa America.
Mi sembra che la squadra si stia rinforzando per lottare contro la Juventus allenata da un certo Maurizio Sarri: Ancelotti e De Laurentiis vogliono alzare l’asticella.
Degli anziani va via solamente Albiol per sua scelta, per il resto il Napoli sta cercando di prendere giocatori per avere anche una panchina piĆ¹ lunga, sempre con un occhio ai bilanci.
Sarri il giorno della presentazione a Torino si ĆØ dovuto arrampicare sugli specchi perchĆØ c’ĆØ un passato da anti juventino che lo ha messo nel mirino della tifoseria a cui adesso dovrĆ  regalare risultati.
Il video del Napoli ĆØ stato carino e credo che lo avrĆ  apprezzato, ma il Napoli deve guardare soprattutto a se stesso perchĆØ Inter, Milan e Roma si stanno rinforzando molto e quindi dovrĆ  fare uno sforzo ancora maggiore per confermarsi la prima alternativa alla Juventus”
CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *