fbpx

Il Napoli potrebbe giocarsi la carta Maksimovic per arrivare a Veretout

Veretout

Il Napoli potrebbe inserire Maksimovic come contropartita tecnica per arrivare a Jordan Veretout.

Jordan Veretout al Napoli non è ancora un affare fatto, nonostante l’accordo che ci sarebbe da tempo tra il centrocampista e il club partenopeo.

Sul francese c’è ultimamente anche il forte pressing della Roma e del Milan. Giuntoli sta lavorando per trovare l’intesa definitiva col club viola. Il Napoli potrebbe giocarsi la carta Nikola Maksimovic come contropartita tecnica. Il difensore serbo era già finito nel dimenticatoio durante la gestione Sarri andando poi in prestito allo Spartak Mosca. Con l’arrivo di Carlo Ancelotti, invece, ha disputato un discreto minutaggio in campo ma ciò nonostante il difensore serbo potrebbe decidere di cambiare aria in una squadra che gli garantirebbe più continuità.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *