fbpx

Calciomercato: ultime notizie su Mario Rui e Hysaj

Ultime notizie su Mario Rui e Hysaj: le valigie pronte e due nuovi club all’orizzonte

Le valigie le hanno fatte tempo fa,  ma fino ad oggi nulla si è concretizzato. L’Atletico vorrebbe portare Hysaj a Madrid ma avendo già speso 126 milioni per l’acquisto di Joao Felix, la formula scelta sarebbe quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto ma è un’ipotesi che non piace al Napoli e neanche al procuratore del giocatore del giocatore, Mario Giuffredi, infatti, sembra orientato all’attesa di nuove offerte.

L’idea di giocare alla corte del Cholo Simeone ha il suo fascino, ma le condizioni non sarebbero soddisfacenti. Si volge allora lo sguardo verso Germania e Russia visto che Shalke O4 e Zenit hanno chiesto informazioni su entrambi i giocatori. Solo sondaggi al momento, si aspetta un’offerta coerente.

Sono di  un mese fa le dichiarazioni di Giuffredi a Radio Kiss Kiss riguardo il terzino albanese: ” Dopo 4 anni è giusto che vada via da Napoli dove ha dimostrato nei primi 3 anni di essere uno dei migliori d’Europa, poi per un cambiamento tecnico ha pagato alcune prestazioni. Al primo anno che è andato al di sotto della prestazioni è stato trattato male e questo lascia l’amaro in bocca: ha dato il cuore, non è stato corretto attaccarlo in questo odo, non è andata male ma sufficiente. E’ una cosa che mi è dispiaciuta da napoletano perchè noi napoletani siamo sempre vicini alle persone quando le cose non vanno“. Parole che lasciano intendere quanto Hysaj sia lontano dal progetto di Ancelotti e come sia ormai avviata l’operazione di sfoltimento della rosa.

 

https://www.casanapoli.net/2019/05/30/hysaj-sul-suo-futuro-via-da-napoli-sono-pronto-per-vincere-titoli/

https://www.casanapoli.net/2019/05/29/mario-rui-parla-lagente-il-portoghese-via-da-napoli/

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.