fbpx

Il CdS annuncia la possibile data dell’arrivo di James Rodriguez al Napoli

Il Corriere dello Sport ha fissato la data per l’arrivo di James Rodriguez al Napoli.

James Rodriguez è l’obiettivo principale e importante del Napoli che lavora costantemente per portarlo in maglia azzurra in tempi brevi. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis non è ancora sceso in campo in prima persona ma lo farà solo quando avrà ricevuto l’ok da Jorge Mendes, il super-manager del calciatore colombiano, che è anche il regista di questa grande operazione di calciomercato.

Per questioni sindacali, i giocatori hanno diritto a ventotto giorni di ferie annui, che in genere vengono spalmati tra l’estate e l’inverno.

Il periodo più lungo di vacanze è ovviamente da sfruttare in estate, in modo da ricaricare al meglio le batterie lasciando poi una settimana o otto giorni per il Natale. James Rodriguez si è già promesso al Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, il 20 luglio sarebbe la data del suo arrivo a Dimaro-Folgarida, dove lo attende una stanza tutta per lui, per poi iniziare la tournée tra Edimburgo, Marsiglia e gli States. Tutto dipenderà ovviamente dal Real.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *