fbpx

Manolas al Napoli: è fatta! La Roma guadagna 36 milioni e saluta il difensore con un tweet

Manolas difensore

Manolas è ufficialmente un giocatore del Napoli, la Roma ha appena ufficializzato il trasferimento, salutando il difensore tramite il proprio profilo Twitter.

Manolas è diventato ufficialmente un giocatore del Napoli: la AS Roma, infatti, ha salutato e ringraziato il difensore greco tramite il proprio profilo Twitter.

L’operazione, nonostante la frenata di queste ultime ore, è andata in porto. La trattativa si era rallentata a causa di alcuni nodi relativi ai diritti di immagine, a bonus e ad alcuni onorari che spettavano all’agente del greco, Mino Raiola.

Alla Roma, che aveva bisogno di dimostrare di aver ricevuto il pagamento entro questa mezzanotte per motivi fiscali e di bilancio legati al Fair Play Finanziario, andranno Diawara valutato 21 milioni di euro più un conguaglio per il totale di 36 milioni, valore della clausola rescissoria.

 

La società giallorossa, tramite una nota apparsa sul proprio profilo Twitter ufficiale, saluta e ringrazia il difensore greco, specificando i dettagli dell’operazione.

AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euroAS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro”.

 

        Di seguito il tweet della società giallorossa:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.