fbpx

Ruiz: ”Sogno di vincere lo Scudetto con il Napoli”

Il mercato del Napoli

Ruiz: i miei sogni? Vincere l’Europeo Under 21, vincere lo Scudetto con il Napoli e partecipare a Euro 2020 con la Spagna

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e della Spagna Under 21,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Elmundo. Ruiz ha parlato dei suoi inizi e dei sogni da realizzare.

Queste le sua parole:

 “Quando ero piccolo e tornavo a casa dalla scuola mangiavo velocemente perché avevo voglia di uscire e giocare a calcio. Giocavo nel parco vicino casa mia oppure per strada, tra le macchine. Visto che mio fratello è più grande, ero circondato sempre da ragazzi più grandi di me. Ringrazio la mia famiglia per ciò che ha fatto, c’è stata sempre anche nei momenti negativi.

I miei sogni? Vincere l’Europeo Under 21, vincere lo Scudetto con il Napoli e partecipare a Euro 2020 con la Spagna”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *