fbpx

SSC Napoli – De Laurentiis ringrazia Alfonso De Nicola

De Laurentiis
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha ringraziato Alfonso De Nicola – medico chirurgo, fisiatra, specialista in riabilitazione, dal 2005, in modo continuativo, Medico sociale del SSC Napoli e responsabile dell’intera area sanitaria- per la sua opera prestata nel club azzurro.
Il patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha voluto ringraziare il dottore che lascia la società azzurra dopo 14 anni. De Nicola ha assistito tutti con professionalità e successo.
Questo il comunicato stampa del Napoli:
”Caro professor De Nicola, anzi caro Alfonso, sono stati 14 anni di grande collaborazione e di grandi successi, ottenuti anche grazie alla tua eccellente professionalità, cura e attenzione che hai sempre avuto nei confronti di tutti i calciatori che si sono avvicendati durante questo fantastico cammino del Napoli. Sempre con il sorriso, e minimizzando momenti di tensione per qualche grave incidente. Onesto intellettualmente e ineccepibile professionalmente, hai cavalcato con successo le stagioni di un Napoli sempre in crescita. Un grazie infinito, caro Alfonso.
Auguri per il tuo nuovo centro “ONE” di prevenzione, riabilitazione, ricerca e formazione. Ancora una tua ulteriore attività con la quale sarai molto utile alla società civile e a tutti gli uomini di sport che vorranno consultarsi con te avendo il privilegio di attingere alla tua esperienza”

Aurelio De Laurentiis

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *