Camicioli: ”Scudetto? Juve favorita, ma la muraglia napoletana promette spettacolo”
Camicioli: Juve favorita, ma ci sono le premesse per una serie di scontri interessanti con Napoli e Inter
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Davide Camicioli per parlare della Juventus, del Napoli e del mercato del club azzurro.
Queste le parole del giornalista:
“La Juve parte sempre favorita perchè così deve essere, ma ci sono le premesse per una serie di scontri interessanti con Napoli e Inter. La muraglia napoletana poi, promette davvero tanto spettacolo.
Credevo che l’arrivo di Manolas comportasse la cessione di Koulibaly, ma così non è stato e quindi mi pare che il Napoli voglia fare le cose sul serio. Poi, a meno che non arriva uno sceicco con una barca di soldi, ma non mi pare ci siano le premesse.
Ai nastri di partenza, la difesa del Napoli è la più forte d’Italia per contrastare la Juventus, poi se arriveranno anche altri rinforzi, ci divertiremo”. Conclude Camicioli.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET