fbpx

Hanifi: ”Fares resterà alla Spal. Napoli interessato a Bennacer”

Hanifi: Bennacer è uno dei migliori giocatore della Coppa d’Africa, so che può andare alla Lazio, ma sarebbe interessato anche al Napoli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Brahim Hanifi, giornalista di El Haddaf TV Algeria, per parlare di Fares e di Bennacer nel mirino del Napoli.

Queste le sue parole:

“Ounas ieri ha giocato la sua prima gara da titolare con l’Algeria ed è incredibile ciò che ha fatto. 45 minuti di altissimo livello: gol, assist e tutti ci chiediamo perchè Ancelotti non lo faccia giocare con continuità.

L’Algeria si candida a vincere la Coppa d’Africa anche perchè ora la squadra ha fiducia e pure l’allenatore si sta ben comportando. Abbiamo giocatori bravissimi in rosa e questo metterà in difficoltà il ct, ma ben vengano questi problemi.

Bennacer è uno dei migliori giocatore della Coppa d’Africa, so che può andare alla Lazio, ma sarebbe interessato anche al Napoli. Fares invece, credo che resterà alla Spal”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *