fbpx

Mercato Napoli – Di Marzio: ”Insigne per Icardi mi piacerebbe e poi andrei su Lozano”

Di Marzio: Insigne per Icardi? Si, mi piacerebbe e poi andrei su Lozano. Koulibaly? Non si vende assolutamente

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, ĆØ intervenuto Gianni Di Marzio, per parlare del mercato del Napoli, di un eventuale scambio con l’Inter, Insigne – Icardi e di Lozano.

Queste le parole dell’allenatore:

ā€œBrasile-Argentina ĆØ la partita dell’anno, lo stadio sarĆ  una bolgia: ĆØ come una finale di Champions. Ancelotti si ĆØ reso conto che la coppia piĆ¹ importante a centrocampo ĆØ Fabian Ruiz e Allan o al massimo Zielinski e lo spagnolo.

Manolas? E’ un giocatore rapido, forte, un guerriero, ma non basta: la linea difensiva deve essere coperta dal centrocampo. Il Napoli puĆ² lottare per lo Scudetto nel prossimo anno.

James? PuĆ² giocare dietro la punta Milik o se arriverĆ  un altro attaccante, tipo Icardi, nel 4-2-3-1 o nel 4-4-1-1, con Allan e Zielinski o Fabian in mediana. A sinistra Insigne e a destra Callejon oppure Lozano, ove mai dovesse arrivare.

Insigne per Icardi? Si, mi piacerebbe e poi andrei su Lozano. Koulibaly? Non si vende assolutamente. Pensavo potesse arrivare Theo Henrnadez dal Real Madrid, poi ĆØ andato al Milan: i rossoneri con Maldini e Boban non sperperano piĆ¹ milioni.

Su James non ho nessun dubbio che arrivi al Napoli anche perchĆØ il Real un giocatore di 28 anni lo vende. Serve anche un’alternativa a sinistra a Ghoulam. Il Napoli credeva di incassare 50-60 milioni per Allan, Barella sarebbe stato l’ideale sostituto ma andrĆ  all’Inter”. Afferma Di Marzio.

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *