fbpx

Mercato Napoli – Di Marzio: ”Insigne per Icardi mi piacerebbe e poi andrei su Lozano”

Lozano Napoli

Di Marzio: Insigne per Icardi? Si, mi piacerebbe e poi andrei su Lozano. Koulibaly? Non si vende assolutamente

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianni Di Marzio, per parlare del mercato del Napoli, di un eventuale scambio con l’Inter, Insigne – Icardi e di Lozano.

Queste le parole dell’allenatore:

“Brasile-Argentina è la partita dell’anno, lo stadio sarà una bolgia: è come una finale di Champions. Ancelotti si è reso conto che la coppia più importante a centrocampo è Fabian Ruiz e Allan o al massimo Zielinski e lo spagnolo.

Manolas? E’ un giocatore rapido, forte, un guerriero, ma non basta: la linea difensiva deve essere coperta dal centrocampo. Il Napoli può lottare per lo Scudetto nel prossimo anno.

James? Può giocare dietro la punta Milik o se arriverà un altro attaccante, tipo Icardi, nel 4-2-3-1 o nel 4-4-1-1, con Allan e Zielinski o Fabian in mediana. A sinistra Insigne e a destra Callejon oppure Lozano, ove mai dovesse arrivare.

Insigne per Icardi? Si, mi piacerebbe e poi andrei su Lozano. Koulibaly? Non si vende assolutamente. Pensavo potesse arrivare Theo Henrnadez dal Real Madrid, poi è andato al Milan: i rossoneri con Maldini e Boban non sperperano più milioni.

Su James non ho nessun dubbio che arrivi al Napoli anche perchè il Real un giocatore di 28 anni lo vende. Serve anche un’alternativa a sinistra a Ghoulam. Il Napoli credeva di incassare 50-60 milioni per Allan, Barella sarebbe stato l’ideale sostituto ma andrà all’Inter”. Afferma Di Marzio.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.