fbpx

Stendardo: “Manolas-Koulibaly tra le migliori coppie d’Italia e d’Europa”

Manolas kostas

Guglielmo Stendardo, ex giocatore azzurro, è intervenuto a Radio Marte, parlando della nuova coppia difensiva degli azzurri formata dal greco Manolas e dal senegalese Koulibaly.

Guglielmo Stendardo, ex calciatore e difensore del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di  “Marte Sport Live” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, per esprimere la sua opinione in merito al recentissimo acquisto del Napoli,   il difensore greco Kostas Manolas.

SULLA NUOVA COPPIA DIFENSIVA DEL NAPOLI.

Manolas-Koulibaly è una delle migliori coppie difensive del campionato e d’Europa. Koulibaly lo conosciamo, Manolas invece, è rapido e molto forte nell’uno contro uno. Albiol ha fatto la differenza a Napoli e non era facile trovare un degno sostituto, ma il Napoli è stato bravo a trovare l’alternativa più valida possibile. Manolas è diverso da Albiol che è molto più tattico: il greco è un marcatore puro, bravo nell’anticipo ed è difficilmente superabile.”

SU FABIAN RUIZ, CHE è STATO PROTAGONISTA DI UN EUROPEO ECCEZIONALE, TANTO DA VALERGLI IL TITOLO DI  MIGLIOR GIOCATORE DELL’EUROPEO UNDER 21

Fabian è stato uno dei migliori centrocampisti e quello che ha fatto con l’Under 21 lo conferma. Poi, è giovane e con Allan e Zielinski il Napoli può contare su un centrocampo di primo livello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *