fbpx

Iezzo: ”Il Napoli ha bisogno di giocatori come James Rodriguez”

Iezzo: il Napoli ha bisogno di giocatori come James Rodriguez, è una certezza, ma servirà anche un centrocampista di altissimo livello

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato a Radio Sportiva del mercato del Napoli e James Rodriguez, giocatore vicino al Napoli

“Con due difensori del livello di Manolas e Koulibaly il Napoli è più tranquillo. Il greco è un giocatore diverso da Albiol, somiglia più al senegalese, che ora diventerà il regista difensivo. 

Alternative? Chiriches ha dimostrato di saperci stare, così come Maksimovic. Per fare il salto di qualità ora serve qualche esterno. Il Napoli ha bisogno di giocatori come James Rodriguez, è una certezza, ma servirà anche un centrocampista di altissimo livello. 

Veretout è forte, ma servirebbe un centrale con caratteristiche diverse, più regista. Fabian Ruiz è stato una sorpresa per tutti, diventerà uno dei centrocampisti più forti in Europa. Il popolo napoletano vuole vincere e senza giocatori abituati a farlo diventa difficile”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *