Igor Angelovski: “Elmas molto forte, può diventare il prossimo Pandev”

Angelovski: Napoli mi piace molto e rispetto Ancelotti per i risultati ottenuti, ma in generale rispetto tutti i club italiani e continuo a sperare che Elmas scelga l’Italia
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto, in esclusiva, Igor Angelovski, commissario tecnico della Macedonia. Si è parlato del talento Elmas, seguito dal Napoli e paragonato all’ex azzurro Pandev.
Elamas, calciatore macedone di origine turche, è un centrocampista del Fenerbahce e della Nazionale macedone. Questo quanto detto da Igor Angelovski:
.“Elmas è un bravo ragazzo ed un giocatore molto forte. Ha fisico, capacità tecniche, è veloce palla al piede, ma soprattutto è veloce con la mente ed ha un carattere molto forte. E’ nato per diventare un grande giocatore e diventerà uno dei migliori.
La speranza è che Elmas possa diventare il prossimo Pandev ed è stato un orgoglio per me aver allenato Pandev. E’ invece presto per parlarne in chiave Elmas, ma il ragazzo ha le caratteristiche per lavorare su se stesso e diventare sempre più forte. Sicuramente Elmas è più forte di me.
Elmas può giocare ovunque, in ogni campionato, ma passare per lo Turchia è stato uno step intermedio che doveva fare. Ota gli consiglierei l’Italia e io al suo posto sceglierei l’Italia perchè questo paese ha gli allenatori più bravi. Lo stesso Pandev gli ha consigliato di venire in Italia perchè è nel campionato italiano che può completarsi come giocatore.
Napoli mi piace molto e rispetto Ancelotti per i risultati ottenuti, ma in generale rispetto tutti i club italiani e continuo a sperare che Elmas scelga l’Italia e diventi uno dei migliori centrocampisti in Europa”. Afferma e conclude Igor Angelovski
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

CASANAPOLI.NET