fbpx

Auriemma: ”Lukaku nuova idea per l’attacco del Napoli”

Scimmia a Koulibaly

Auriemma: Il Napoli vuole prendere non solo James Rodriguez ma anche la punta centrale, infatti nei scorsi giorni De Laurentiis ha contattato l’entourage di Romelu Lukaku

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha dato, in esclusiva, una notizia di calciomercato per quanto concerne la prima punta del Napoli. In particolare, si è parlato di Romelu Lukaku: il Napoli avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante.

Queste le parole del giornalista:

“Il Napoli vuole prendere non solo James Rodriguez ma anche la punta centrale. I due calciatori su cui c’è un interesse focalizzato, seppur con marcatura blanda perché c’è ancora tempo, sono sempre Mauro Icardi e Duvan Zapata.

Attenzione però: nei scorsi giorni De Laurentiis ha contattato l’entourage di Romelu Lukaku, Il Napoli sta cercando il profilo migliore da portare ad Ancelotti per la punta centrale.

Ci risulta che questo contatto ci sia stato in seguito all’incontro con l’Inter, con cui la trattativa non sembra decollare. De Laurentiis ha voluto informarsi sulla situazione. Il Napoli, a prescindere da Manolas e James Rodriguez, la punta centrale la vuole comprare.

Normalmente, se dovesse arrivare una punta di tale peso deve uscirne un’altra. E l’attaccante che uscirebbe è Lorenzo Insigne, visto che anche De Laurentiis ha detto di recente che Insigne gli ha chiesto la cessione”. Conclude Auriemma.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *