fbpx

Effetto domino Napoli: Mario Rui al Torino per sbloccare Fares

Mario Rui radio kiss kiss napoli

Per il discorso sul terzino, il Napoli potrebbe scatenare un effetto domino cedendo Mario Rui al Torino per arrivare a Fares.

 

Mario Rui, in uscita dal Napoli, non rientra piĆ¹ nel progetto tecnico di Ancelotti. Da Torino, sponda granata, spingono per l’arrivo del terzino portoghese sostenendo che ci siano almeno un paio di motivi buoni per accelerare il suo arrivo al Toro.

Al di lĆ  del fatto che il portoghese ufficialmente non ĆØ stato convocato per il ritiro di Dimaro (mentre oggi Simone Verdi si ĆØ presentato regolarmente), anche il Napoli ha fretta di concludere la cessione dell’esterno sinistro difensivo. Il ds partenopeo Cristiano Giuntoli, infatti ĆØ sempre piĆ¹ convinto di tentare l’assalto a Mohamed Fares che al momento rappresenta un’alternativa a sinistra per il Toro ma invece potrebbe diventare un elemento prezioso per il Napoli.

Ecco perchĆ© nel gioco ad incastri del calciomercato un affare ne puĆ² sbloccare un altro e ora ĆØ la squadra di De Laurentiis a spingere per la cessione di Mario Rui, anche se il club granata si aspetta una proposta vantaggiosa, magari per il “pacchetto” con Verdi.

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *