fbpx

James Rodriguez e il Napoli pronti a chiudere!

James Rodriguez- Napoli

James Rodriguez al Napoli

James Rodriguez ed il Real Madrid sono pronti a chiudere l’affare con il Napoli. Nonostante si stiano limando gli ultimi dettagli, il colpo andrà in porto nelle prossime ore.

James Rodriguez è sempre più vicino al Napoli. Infatti l’accordo tra il calciatore (ed il suo entourage) e la dirigenza azzurra è trovato da tempo, manca quello con il Real Madrid, proprietario del cartellino del colombiano.

Il colombiano è convinto della destinazione, ancora di più dal voler tornare ad essere allenato da Carletto Ancelotti, suo tecnico sia ai tempi del Real Madrid che del Bayern Monaco.

Come riporta “Il Mattino”, il club azzurro sta cercando di limare gli ultimi dettagli con gli spagnoli, ma le parti sono sempre più vicine e pronte a chiudere. Sarebbe soltanto questione di ore ormai, e James Rodriguez è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli e riabbracciare il suo allenatore Carlo Ancelotti.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.