fbpx

Simone Verdi è la priorità di Mazzarri

Verdi al Torino

Verdi al Torino

Da Torino fanno sapere che Simone Verdi è la priorità di Mazzarri per la prossima stagione.

 

Da Torino fanno sapere che Simone Verdi è la priorità di Walter Mazzarri. L’allenatore toscano vuole fortemente l’attaccante del Napoli per poter procedere spedito con la costruzione del 3-4-3, il sistema di gioco che sarà marchio di fabbrica il prossimo anno. Verdi sarebbe il giocatore ideale per il modulo di Mazzarri. Le ambizioni del calciatore azzurro sono quelle di giocare con più costanza e il Torino potrebbe dargli lo spazio giusto, quello che a Napoli non ha. Ancelotti non lo considera incedibile e di certo non si opporrebbe alla sua partenza.

Le due società sarebbero ben disposte a partire con la trattativa e portarla alla chiusura nel breve tempo possibile. Infatti il Torino vorrebbe già usufruire del calciatore nel preliminare di Europa League.

Ma l’agente di Verdi frena gli entusiasmi e la corsa al passaggio in granata del suo assistito che può durare più del tempo previsto.

Cairo fa sapere di essere consapevole della necessità per la prossima stagione di acquistare un attaccante e Simone Verdi piace anche a lui.

La chiusura della trattativa potrebbe però andare per le lunghe, visto che De Laurentiis non farà sconti sul calciatore pagato la scorsa stagione 25 milioni di euro.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *