fbpx

Ramazzotti: “Icardi vorrebbe convincere Conte, ma gli azzurri sono in pressing”

Palmieri

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Ramazzotti, giornalista per parlare dell’eventuale acquisto di Icardi da parte degli azzurri.

Andrea Ramazzotti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per parlare di Maurito Icardi. Il fortissimo attaccante argentino, in uscita dall’Inter, ed è un possibile acquisto da parte degli azzurri.

L’argentino, però, potrebbe provare a convincere Conte per rimanere in nerazzurro, anche se la permanenza a Milano sembra difficilissima.

Queste le sue parole:

L’argentino può anche provare a convincere Conte. Ma la volontà dell’Inter è abbastanza chiara ed è una lotta tra Napoli e Juve perché entrambe stanno provando a prenderlo. Il Napoli ha un ottimo presidente, una squadra importante, è una città bellissima e se lo paragoni con le grandi di Spagna è un gradino indietro, ma è da anni che lotta per il vertice in Italia e Icardi non è uno sciocco, sa cos’è il Napoli”.

Insomma la battaglia tra il Napoli e la Juventus sarà serratissima, ma per i vari sgarbi di mercato dei bianconeri nei confronti dei nerazzurri, il Napoli può essere favorito nella corsa per acquistare l’attaccante argentino, pupillo del presidente De Laurentiis e di Carletto Ancelotti.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *