Auriemma: “Ancelotti ha chiesto al Napoli di trattenere Younes”

Younes

Auriemma: Younes? Il Napoli lo prese a parametro zero, il ragazzo ha 25 anni ed un contratto che scade nel 2023 ma il Napoli chiederà, nei prossimi giorni, ai suoi agenti di prolungarlo di un anno e quindi fino al 2024

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha rilasciato -in esclusiva- alcune notizie e aggiornamenti di mercato del Napoli ed in particolare di Yonnes e Fabian Rodriguez.

Queste le parole del giornalista:

“Ancelotti ha chiesto di trattenere Younes. Il Napoli lo prese a parametro 0, il ragazzo ha 25 anni ed un contratto che scade nel 2023 ma il Napoli chiederà, nei prossimi giorni, ai suoi agenti di prolungarlo di un anno e quindi fino al 2024.

Il Napoli nei prossimi giorni incontrerà anche gli agenti di Fabian Ruiz per chiedere di prolungare il contratto e anche aumentare l’ingaggio. Oggi, al secondo anno di Napoli, Fabian guadagna 2,5 milioni, il Napoli punterà ad aumentarlo a 3,5 milioni mentre la richiesta è di 4 milioni.

Le parti  troveranno una soluzione per un ragazzo che oggi vale già 90 milioni di euro. Il Real ha chiesto informazioni al Napoli, voleva prendere Fabian per 60 milioni, ma il Napoli ha rispedito al mittente anche solo l’interesse”. Conclude Auriemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI