fbpx

Improta: ”Non credo che Icardi possa arrivare al Napoli e su James…”

Icardi

Icardi

Il reparto offensivo del Napoli con James è completo

Improta: le dichiarazioni di Ancelotti, che hanno fatto intendere che il suo pallino è James Rodriguez

Gianni Improta, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare del momento degli azzurri e di calciomercato con riferimento a James Rodriguez ed Icardi.

Questo quanto detto da Improta:

SULLA STRATEGIA DI DE LAURENTIIS: “L’inizio promette bene e sono contento soprattutto per Ancelotti, perché la sua presenza voleva che la società svoltasse in maniera positiva. Mi sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, a partire ovviamente dagli acquisti di Di Lorenzo e di Manolas, che per me forma con Koulibaly una coppia importante come poche squadre hanno”.
SU JAMES RODRIGUEZ: “Lo vuole Ancelotti e la sua presenza a Napoli faceva sperare che arrivassero grandi calciatori: in questo secondo anno credo che si sia imposto e i risultati stanno venendo”.
SU ICARDI: “Indubbiamente il suo arrivo farebbe sognare non poco, però bisogna considerare un aspetto: le dichiarazioni di Ancelotti, che hanno fatto intendere che il suo pallino è James Rodriguez, e poi il budget del Napoli per i contratti. Per questo non credo che possa arrivare a Napoli. Nel reparto offensivo credo che con James il Napoli sia a posto”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *