fbpx

Paoluzzi: “Allan? L’interesse del Psg c’è, ma sono arrivati due centrocampisti, e su Insigne…”

Paoluzzi: viene meno l’emergenza del Psg di comprare un centrocampista dal profilo di Allan

A Radio Marte,  nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Valentin Paoluzzi, giornalista sportivo corrispondente de l’Equipe e France Fottball per parlare dell’interesse per Allan del Psg. Attenzione che sta scemando perchè nella squadra francese sono arrivati due centrocampisti.

Il Psg  sembra che abbia abbandonato anche la pista Insigne perchè il club non può permettersi investimenti folli.

Queste quanto detto da Paoluzzi:

Allan? L’interesse del Psg c’è, ma sono arrivati due centrocampisti, di cui uno più offensivo per cui la partenza di Rabiot è stata colmata e forse viene meno l’emergenza del Psg di comprare un centrocampista dal profilo di Allan.

Insigne al Psg? Mbappè resta sicuramente, Cavani è chiacchierato, ma credo che l’ultimo anno di contratto lo rispetti mentre a sinistra ci sarebbe posto per Insigne.

Leonardo ha detto chiaramente che il Psg non potrà fare investimenti folli e quindi uno come Insigne potrebbe essere acquistato anche perchè immagino che allo steso calciatore può far piacere fare un’esperienza all’estero.

Seri è andato via troppo presto per andare al Fulham, è un giovane che può crescere tanto perchè il suo potenziale non è stato sfruttato”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *