UFFICIALE: Sepe e Grassi ceduti dal Napoli al Parma
Il Parma comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dei giocatori Luigi Sepe e Alberto Grassi
Roberto D’Aversa, nel corso della conferenza stampa che anticipò il ritiro estivo della squadra ducale, affermò che Luigi Sepe e Alberto Grassi avrebbero lasciato il Napoli in maniera definitiva con direzione verso il club emiliano,. Oggi è arrivata la conferma che ufficializza il trasferimento dei due giocatori al Parma.
Questo il comunicato del Parma
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Parma: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dei giocatori Luigi Sepe (Torre del Greco, 8.5.1991) e Alberto Grassi (Lumezzane, 7.3.1995) dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 30.06.2024″.
Il Tweet della SSC Napoli
Anche la SSC Napoli ha confermato la cessione dei due calciatori attraverso il consueto Tweet: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto al Parma calcio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, i calciatori Luigi Sepe e Alberto Grassi”.
La SSCN comunica di aver ceduto al @1913parmacalcio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, i calciatori Luigi Sepe e Alberto Grassi.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 10, 2019
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET