UFFICIALE: Sepe e Grassi ceduti dal Napoli al Parma

Sepe Luigi

Il Parma comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dei giocatori Luigi Sepe e Alberto Grassi 

Roberto D’Aversa, nel corso della conferenza stampa che anticipò il ritiro estivo della squadra ducale, affermò che Luigi Sepe e Alberto Grassi avrebbero lasciato il Napoli in maniera definitiva con direzione verso il club emiliano,. Oggi è arrivata la conferma che ufficializza il trasferimento dei due giocatori al Parma.

Questo il comunicato del Parma

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Parma: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dei giocatori Luigi Sepe (Torre del Greco, 8.5.1991) e Alberto Grassi (Lumezzane, 7.3.1995) dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 30.06.2024″.

Il Tweet della SSC Napoli

Anche la SSC Napoli ha confermato la cessione dei due calciatori attraverso il consueto Tweet: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto al Parma calcio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, i calciatori Luigi Sepe e Alberto Grassi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI