Rassegna Stampa di Giovedì 11 Luglio 2019

 

Ecco la nostra Rassegna Stampa con le prime pagine dei quotidiani che troverete oggi in edicola

 

La Rassegna Stampa di oggi passa dal mercato del Napoli, con un De Laurentiis che parla di tutto, ai cori per Higuain a margine del raduno della Juventus. Passando per le altre trattative di mercato di Roma, Juventus e non solo.

 

Corriere dello Sport: Titolo centrale per il Napoli “Le mie mosse” in riferimento all’ intervista ad Aurelio De Laurentiis, (che approfondiremo nei prossimi articoli). “James Rodrigo Icardi. Aurelio svela il mercato del Napoli”. In taglio basso c’è spazio anche per il mercato della Roma con il titolo: “Il piano Alderweireld”. Sempre in taglio basso Raduno Juventus, “Il più applaudito? Higuain!”. Di la to spazio all’ Inter “Inter Ora si può”, le parole di Skriniar.

 

Tuttosport:  Titolo centrale dedicato all’ ex napoletano con il titolo: “Scossa Higuain”. In taglio alto leggiamo: “De Ligt, che Inter-Juve!”. In taglio basso spazio anche al mercato: “C’è il West Ham per Balotelli”. Di lato spazio anche al Toro “2000 posti in più:si prova”. 
Il Mattino: Il cantiere azzurro, “Il piano di De Laurentiis per James e Roderigo ma lo spagnolo frena”.
La Gazzetta dello Sport:  Prima pagina dedicata ai bianconeri “Juve viene il bello”. Taglio alto per il nuovo San Siro, Taglio basso per il mercato di Inter e Napoli, che sono su Lukaku e James.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI