fbpx

Pedullà: “Il Napoli ha presentato un’offerta seria al Valencia per Rodrigo”

Rodrigo

Rodrigo attaccante Valencia

Il Napoli ha presentato un’offerta seria per Rodrigo Moreno del Valencia: circa 45 milioni di euro, ma la società spagnola ha rifiutato.

Come riportato da Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia, infatti, il diesse dei partenopei, Cristiano Giuntoli, per Rodrigo ha offerto al Valencia, oltre ad un forte conguaglio economico ha proposto contropartite tecniche che, però, non sono risultate gradite alla dirigenza spagnola.

Queste le parole di Pedullà:

Il Napoli ha fatto un tentativo serio per Rodrigo. L’attaccante è in testa alle preferenze di Carlo Ancelotti. Cristiano Giuntoli ha offerto anche delle contropartite tecniche per il calciatore, oltre a circa 45 milioni di euro, ma il presidente del Valencia ha detto di no. I partenopei non mollano, ma la strada è in salita”.

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto:I rapporti tra Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri non sono stati idilliaci nei cinque mesi che il Pipita ha trascorso al Chelsea. Per quanto concerne James Rodriguez, il Napoli si sente tranquillo fino a quando sa che il trequartista colombiano ha messo i partenopei in cima alle sue preferenze. Il Real Madrid, tuttavia, sta temporeggiando: aspette delle offerte più importanti per il suo calciatore”.

Anche Sportmediaset parla di un concreto riavvicinamento tra le parti e la volontà (sicuramente determinante) di venirsi incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *