Marcolin: l’Ancelotti – bis sta dando un segnale forte anche a noi addetti ai lavori

dario marcolin

Dario Marcolin ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss

L’ex centrocampista Dario Marcolin che ha militato anche nel Napoli sa bene di cosa parla: “Chi gioca al San Paolo ha una spinta superiore agli altri, i tifosi ti danno davvero tanto entusiasmo. Manolas e Di Lorenzo? Il Napoli è intervenuto pesantemente in un reparto che aveva subito 36 gol, la coppia Manolas – Koulibaly è senza dubbio la migliore del campionato: con loro due puoi tenere i terzini alti e giocare uno-contro-uno. Oggi James è il migliore che puoi andare a prendere per rapporto qualità prezzo, viste le cifre: in Colombia vendono qualsiasi cosa con la sua faccia. Arrivasse James, il Napoli avrebbe tantissimi nazionali in rosa: sono giocatori che fanno”.

“Manolas aggiunge cattiveria e fisicità, sa cosa cosa vuol dire stare nel Napoli: è uno che ha attributi. Fabian? Credo che il suo ruolo perfetto sia un po’ più avanzato, è uno di quelli forti nel tiro e nella fase di assist ai compagni. Il Napoli vuole prendere Elmas per spostare di posizione Fabian Ruiz. Lo spagnolo è un calciatore straordinario, è stato autore di una stagione veramente strepitosa, anche se bisogna fare moltissima attenzione, perché dall’anno prossimo aumenteranno le pretendenti europee per questo ragazzo che si sta facendo valere”, ha detto.

Arriverà domani a Dimaro Kostas Manolas, prima in programma le visite mediche e poi il ritrovo con i nuovi compagni in Val di Sole.

Conclude così il suo pensiero sulla squadra azzurra “Si sta costruendo una grande squadra, bisogna confidare nel mister che sa il fatto suo e lavora per rendere roseo il futuro della squadra partenopea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI