fbpx

La SSC Napoli aggiorna la posizione di Giuntoli

Tweet ironico della SSC Napoli stamattina, Giuntoli è a Dimaro

 

La SSC Napoli ha ritenuto necessario precisare dove fosse stamattina Cristiano Giuntoli, il suo Direttore Sportivo, visto che il mondo giornalistico lo dava in viaggio con destinazione Parigi o di ritorno da Istanbul per trattative ipotizzate ma mai confermate.

Secondo Antonio Corbo, c’erano due biglietti prenotati per Giuntoli con destinazione Parigi

Queste le parole del giornalista di Canale 8 durante la trasmissione Ne Parliamo da Dimaro: “C’è un volo prenotato, mi risulta da un controllo che ho fatto agli aeroporti, anzi sono due posti bloccati dalla Filmauro per la tratta Milano-Parigi. Secondo me Giuntoli va a vendere Allan”. 

Anche Salvatore Caiazza, giornalista del Il Roma, ha avallato questa tesi: “Sappiamo da fonti certe che domani (stamattina) il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli volerà a Parigi. Adesso bisogna capire perchè va lì. Per andare a Disneyland o per trattare con qualcuno che gli ha dato appuntamento lì, vuoi vedere che incontra qualcuno del PSG per parlare di Insigne? C’è un appuntamento con Mendes per parlare di James? Non si sa ancora, ma la cosa certa è che Giuntoli domani andrà a Parigi”.

Tante le ipotesi formulate, scatenato il web sul mercato in entrata e in uscita

Ovviamente il PSG come primo indiziato: per Allan come trattativa avviata e mai conclusa. Ma anche Lorenzo Insigne come fantomatica offerta significativa a suo tempo dichiarata da De Laurentiis. O semplicemente uno scalo per incontrare il Real Madrid per James Rodriguez, trattativa che sta mettendo in subbuglio il mercato azzurro.

L’incertezza di questa trattativa e nuovi rumors sull’interessamento dell’Atletico Madrid del cholo Simeone ha aperto nuovi scenari. Come quello che riguarda il Lille, l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato Nicolas Pepè come possibile obiettivo azzurro nel caso sfumasse l’affare Rodriguez.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *