fbpx

Pagliari: ”Juve nettamente favorita, gap con il Napoli aumentato, non ridotto”

Pagliari Silvio

Pagliari: Sarri avrà avuto delle garanzie altrimenti non sarebbe arrivato alla Juve

Silvio Pagliari ai microfoni di Radio Sportiva – nel corso della trasmissione  ‘Processo di Sportiva’ – ha parlato del Napoli, della Juventus  che -secondo il suo parere- ha aumentato il gap con la squadra partenopea e dell’Inter.
Queste le parole del procuratore:

SULLA JUVE: Voglio vedere con chi partirà Sarri in difesa, dovendo scegliere tra De Ligt e Bonucci. Sarri avrà avuto delle garanzie altrimenti non sarebbe arrivato alla Juve.
Sono curioso di vedere come metterà in campo la squadra e i moduli che cambierà nelle varie situazioni. De Ligt? Giocatore straordinario, vale i soldi che costa e la Juve ha fatto un grande acquisto.
SULL’INTER: Skriniar è fortissimo, Godin darà grande esperienza, ma il vero acquisto è Conte. Icardi? Ci vuole buon senso da parte di tutti, trovando la soluzione ideale per lui, magari in una squadra estera, dove potrebbe ricominciare la carriera.
SUL NAPOLI: Vedo la Juve nettamente favorita, il gap mi sembra aumentato anziché ridotto. Conclude Pagliari.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *