fbpx

Radio Marte: James ha fretta! Vuole conoscere il proprio futuro

James Rodriguez

James Rodriguez- Colombia- Napoli

Secondo l’emittente radiofonica Radio Marte, il forte trequartista colombiano, James Rodriguez, è ansioso di conoscere il proprio futuro.

Sono ore caldissime queste per la trattativa tra Il Napoli ed Il Real Madrid per James Rodriguez.
Il Real Madrid avrebbe dato un ultimatum di circa 24/48 ore a De Laurentiis: cessione a titolo definitivo o nulla.

Dal suo canto il Napoli, forte del “ patto d’acciaio” che ha con il giocatore, continua ad imporre le sue condizioni ed insiste sulla richiesta del prestito con diritto di riscatto.
Ed intanto continua il pressing asfissiante dell’Atletico Madrid su James.

A Radio Marte, la redazione di “Marte Sport Live” ha in questi minuti fatto un interessante punto della situazione.

Il Napoli è avanti a tutti per James Rodriguez e dovrebbe chiudere l’affare con il Real Madrid già nei prossimi giorni. Sono ore caldissime per il futuro del centrocampista colombiano, vero e proprio pallino di Carlo Ancelotti.

Il trequartista è da tempo speranzoso di riabbracciarlo e poterlo allenare in maglia azzurra nella nuova stagione calcistica. Quel che è certo, ad oggi, è che la dirigenza del Napoli deve però accelerare: si attende un affondo definitivo da parte di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli“.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Bisogna accelerare anche perché è lo stesso James Rodriguez a voler ormai conoscere a breve il proprio futuro. Dal canto suo, il Real Madrid fa un determinato gioco per far uscire il Napoli allo scoperto. Circolano da tempo delle voci su interessamento dell’Atletico Madrid, ma a noi risulta che il Napoli sia in pole rispetto alle altre concorrenti e possa realmente concludere l’operazione, a patto di fare in fretta e non tergiversare anche molto. Il ragazzo vuole risposte concrete e le vuole a stretto giro di posta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.