Furio Valcareggi: “Ho parlato con Giuntoli, era sereno. Come se l’affare James fosse già fatto”
Furio Valcareggi, noto procuratore sportivo (tra gli altri di Emanuele Giaccherini), è intervenuto durante il programma Maracanà e ha parlato della situazione relativa al trasferimento di James Rodriguez.
Il noto procuratore sportivo toscano, ha parlato ai microfoni di TMWRadio, durante il programma “Maracanà” per parlare della situazione relativa al trasferimento di James Rodriguez al Napoli.
Valcareggi si dice abbastanza convinto della fattibilità dell’operazione, visto che ha parlato con Giuntoli (direttore sportivo degli azzurri) il quale è apparso molto sereno. Per questo motivo, il toscano, sostiene che l’affare se non è concluso, è arrivato -quantomeno- alle battute finali.
Queste le parole di Valcareggi:
“Ho parlato con Giuntoli, l’ho visto sereno, come se l’affare sia già fatto. E per me è così. Costa, è vero, perché passi dal Real Madrid, però ci sta. Se non è sicuro, ha comunque una soluzione vicina, come qualità, a James“.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive