fbpx

Marca – El Cholo sceglie Trippier, De Laurentiis attacca il Real Madrid per James

James Rodriguez

De Laurentiis: non capisco perché stanno dando James Rodriguez al Bayern ed al Napoli chiedono 42 milioni

Il presidente di Napoli sta ancora spingendo affinché James Rodriguez possa giocare in Italia la prossima stagione

ULTIMA ORA! Il quotidiano sportivo Marca riporta le ultime informazioni sulle trattative più importanti del momento. La testata  spagnola scrive anche su James Rodriguez conteso da Napoli ed Atletico Madrid:

  • De Ligt è già a Torino per firmare con la Juventus. Il giovane giocatore olandese è arrivato stasera e ha programmato di passare la visita medica domani. –
  • L’Atlético de Madrid ha chiuso gli acquisti di Mario Hermoso, dell’Espanyol e di Trippier, che viene dal Tottenham. I funzionari saranno rilasciati nelle prossime ore e si prevede che si uniranno alla concentrazione di rojiblanca questa settimana
  • L’Arsenal sta aspettando la risposta definitiva dal Real Madrid di Dani Ceballos. Il club inglese ha già fatto la richiesta per provare a chiudere il suo incarico per una stagione.
  • Il Barcellona ha una possibilità per Junior Firpo, il giocatore Betis è il primo della lista a rinforzare il mancino e competere con Jordi Alba per quella posizione . E sebbene la clausola sia 50 milioni, Betis è aperto a negoziare. Colui che è già un giocatore del Barça è Marc Cucurella, che ha esercitato l’opzione di acquisto
  • Marc Roca ha un accordo con il Bayern. La parte bavarese deve ora negoziare con Espanyol, che si riferisce alla clausola.
  • È già ufficiale: Alfonso Pedraza, a Betis. Il calciatore viene in prestito dal Villarreal per una stagione,
  • Il rappresentante di Darío Benedetto, Christian Bragarnik, ha dichiarato alla Fox Radio che l’Olympique de Marseille ha raggiunto un accordo con l’attaccante argentino.
  • The Racing ha presentato Nuha Marong, attaccante dell’Atlético Baleares che ha firmato per la squadra della Cantabria per le prossime quattro stagioni. “Il richiamo del Racing è stato un sogno”.
  • De Laurentiis torna ad attaccare il Real Madrid per James Rodriguez: “Non capisco perché il Bayern glielo sta dando e ci chiedono 42 milioni”. Il presidente di Napoli sta ancora spingendo affinché il giocatore colombiano possa giocare in Italia la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *