fbpx

Maksimovic, si complica il rinnovo: i dettagli

infortunio

Manca ancora l’accordo tra Maksimovic e il Napoli per il rinnovo del contratto

Manca ancora l’accordo tra Maksimovic e il Napoli per il rinnovo del contratto: ecco lo scenario che si prospetta per il serbo.

Secondo il Corriere dello Sport c’è ancora una distanza tra l’agente Ramadani e la società azzurra per quanto riguarda il rinnovo del contratto con il difensore azzurro. Per il Napoli, al momento, non ci sono le condizioni per un accordo ed un eventuale ritocco dell’ingaggio.

La società azzurra vorrebbe valutare il suo rendimento durante la stagione per poi trarre delle opportune valutazioni sul da farsi. Il difensore azzurro è la prima alternativa al suo Manolas-Koulibaly e se vorrà conquistarsi la permanenza in azzurro dovra farsi trovare pronto al momento del bisogno.

Prelevato dal Torino per la cifra di 26 milioni di euro, in questi due anni il difensore azzurro non ha mao reso per quello che è stato pagato e il Napoli vuole pensarci su prima di fare un passo ufficiale.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.