fbpx

Pauluzzi: “La concorrenza per Pepè è molto alta”

Nicolas Pepè

Nicolas Pepè nel mirino del Napoli,

Valentin Pauluzzi è intervenuto a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ e ha parlato di un nome caldo fatto nelle ultimissime ore, cioè quello di Nicolas Pepé del Lille.

Valentin Pauluzzi è intervenuto a Radio Marte, parlando della situazione relativa a Nicolas Pepé del Lille. Il giocatore, ritenuto un vero e proprio crack di mercato, ha una valutazione eccessiva e una fila di pretendenti abbastanza folta. Ragion per cui per acquistare il fenomeno del Lille, oltre a pagare un cartellino molto alto, bisognerebbe sbaragliare la concorrenza.

Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Casa Napoli:

“Il Lille ha avuto dei problemi a livello finanziario e nonostante il buon campionato, deve vendere per una somma di 100 milioni e finora hanno venduto un calciatore a 20 milioni e serve incassare altri 80 milioni. La concorrenza per Pepè è molto alta e con tutti i problemi legati al razzismo un giocatore africano ci pensa due volte prima di venire in Italia perchè da queste parti si è parlato molto del razzismo negli stadi in Italia.

Leao? Con le dovute proporzioni, somiglia a Mbappè come stile di gioco. Non ha sfigurato nella sua prima stagione da professionista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.