fbpx

Pepe, ecco perchè il Napoli è in vantaggio sulle altre big

Nicolas Pepè

Nicolas Pepè nel mirino del Napoli,

Nicolas Pepe, 23 anni, e la sensazione di poter diventare un calciatore di livello internazionale: l’attaccante ivoriano del Lille, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, nell’ultimo campionato è letteralmente esploso, attirando su di sé le attenzioni di diverse società

Il Napoli è tra quelle che ha mostrato l’interesse più concreto fino a presentare una proposta da sessanta milioni più Ounas che avrebbe trovato il gradimento del Lille. I due club si sono avvicinati ma occorre ora il via libera anche del calciatore che, invece, sarebbe attratto dalla Premier League. Più che il Paris Saint-Germain, al momento fermo per il caso Neymar, la vera rivale degli azzurri sarebbe quindi il Manchester United – come riferisce ‘Repubblica’ – che pure si è mosso per far sbarcare il calciatore nel campionato inglese. Ci sarebbe però un vantaggio non indifferente a favore del Napoli: la squadra di Ancelotti parteciperà alla prossima Champions League, cosa che invece non acccadrà ai ‘Red Devils’. Il richiamo della competizione più importannte e quello del tecnico di Reggiolo sono le carte che gli azzurri potrebbero sfruttare per strappare il sì di Pepe.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *