fbpx

Giuseppe Pasini, presidente Feralpisalò: “Il Napoli è una grande squadra, lotterà per lo scudetto”

giuseppe pasini

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpi Salò, è intervenuto ai microfoni di Brescia Oggi al termine della sfida amichevole contro il Napoli

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpi Salò, è intervenuto ai microfoni di “Brescia oggi” per parlare degli azzurri dopo la partita amichevole tra la sua squadra e il Napoli.  Il massimo dirigente della squadra verdeblù che sta ultimando il ritiro proprio vicino a quello degli azzurri, ha sostenuto che il Napoli è pronto per vincere lo scudetto.

Domani la squadra di Salò sarà impegnata nella partita amichevole contro il Cagliari. Tutti test probanti in attesa di una stagione che si preannuncia difficile. Il massimo dirigente della squadra bresciana (in realtà, la squadra, oltre a rappresentare Salò, rappresenta anche Lonato del Garda), infine, fa un plauso al tecnico Damiano Zenoni, poichè ha dato spazio e modo di giocare anche ai giovani della Beretti.

Queste le parole di Pasini:

Il livello tecnico del Napoli lo conosciamo. È una grande squadra, che lotterà per lo Scudetto e in Champions, con un allenatore, Carlo Ancelotti, che stimo moltissimo. Però avremmo potuto segnare un paio di reti, con Ferretti e Mordini, che ha colpito la traversa. Ho apprezzato il fatto che Damiano Zenoni abbia inserito tutti, anche i giovani della Berretti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *